VARIE VARIE VARIE VARIE

Le statue bronzee di Attilio Cascioli e Amalia Corno presso la tomba di famiglia nel cimitero di Roseto.

Vedi le immagini

Una foto di Attilio Cascioli, Tenente Colonnello di Battaglia al seguito di S.M. Principe Umberto II di Savoia

Cartolina con annullo postale realizzata per la cerimonia di Consacrazione della nostra cittadinanza alla Vergine del Carmelo celebrata il 24 luglio 2005. L'immagine, ricca di simboli, è tratta da un acquerello di Costantino Postiglione.

La tessera dell'Associazione Culturale Musicale A.C.M. Flash nata da poco a Roseto.

" Famiglia A. Cascioli "
P.zza Bartolomeo III di Capua 71039 Roseto Valfortore (FG)Italy
E-mail fondazionecascioli@ltiscali.i
t

E' facile contattarci!...
Per farlo premi qui

VARIE VARIE VARIE VARIE

FELICITAZIONI

Il 3 novembre 2008 MONACO ERCOLE, figlio della prof.ssa CASCIOLI GIACOMINA e del Dott. MONACO ENRICO, si è brillantemente laureato con 110/110 con lode presso la LUISS GUIDO CARLI di Roma discutendo la tesi di laurea "LE HIGHLY LEVERAGED INSTITUTIONS: evoluzione, regolamentazione e sviluppi recenti". AL NEO DOTTORE e alla famiglia vanno gli auguri della redazione del sito.

Un CD musicale edito dal Circolo Culturare "88"
Ciò che rende vivo il ricordo della "Frassati", dei momenti indimenticabili vissuti in Associazione, sono i canti, colonna sonora delle innumerevoli attività che, per oltre mezzo secolo, hanno formato centinaia di giovani del nostro paese. Queste melodie, cantate oggi da chi è cresciuto in quella casa, richiamano i sentimenti gioiosi di quel tempo.
Il disco raccoglie dodici brani scelti tra i numerosi composti da Don Nicolino De Renzis e un breve filmato su Villa Frassati prima del restauro. Gli arrangiamenti sono del maestro Antonio Pio Fragasso, la voce è di Filomena Cascioli.
Ascolta un mixed del CD

Per eventuali ordini e ulteriori informazioni sull'opera rivolgersi al
Circolo Culturale "88"

via IV Novembre Roseto Valfortore (FG) Italia