FONDAZIONE FAMIGLIA “ATTILIO CASCIOLI”
ROSETO VALFORTORE

---------------PREMI DI STUDIO---------------

La Fondazione Famiglia “Attilio Cascioli”, secondo quanto disposto dall’art. 3 dello Statuto ed a memoria del Fondatore, istituisce per l’anno scolastico 2008-2009 i seguenti premi di studio riservati agli studenti figli di Rosetani residenti a Roseto.

PER I DIPLOMATI

N. 01 PREMIO DI STUDIO di € 1.500,00 per lo studente che ha conseguito il diploma di scuola media superiore, intende proseguire negli studi universitari ed ha riportato una votazione di 100/100.
N. 01 PREMIO DI STUDIO di € 1.000,00 per lo studente che ha conseguito il diploma di scuola media superiore, intende proseguire negli studi universitari ed ha riportato una votazione non inferiore a 90/100.

Le domande dovranno pervenire a mezzo lettera raccomandata A.R. alla
Fondazione Famiglia “Attilio Cascioli” - Piazza Bartolomeo III di Capua, 11
71039 Roseto Valfortore (FG)

entro il 28/02/2010, corredate dai seguenti documenti:
- Certificato di nascita e certificato di residenza in carta libera;
- Certificato attestante il conseguimento del diploma di scuola media superiore con la votazione riportata;
- Certificato di avvenuta iscrizione ai corsi universitari;
- Stato di famiglia in carta libera;
- Dichiarazione di non beneficiare di altri premi, borse e/o assegni di studio, debitamente firmata, con allegato documento d’identità in corso di validità;
- Situazione reddituale del nucleo familiare di appartenenza (MOD. UNICO e/o MOD. CUD)

Per poter presentare la domanda è necessario ed indispensabile aver conseguito il diploma di Scuola Media Superiore con una votazione non inferiore a 90/100.

PER GLI UNIVERSITARI

N. 01 PREMIO DI STUDIO di € 2.000,00 per lo studente che è regolarmente iscritto, è in regola con gli esami e ha riportato una votazione mediamente non inferiore a 29/30.
N. 01 PREMIO DI STUDIO di € 1.500,00 per lo studente che è regolarmente iscritto, è in regola con gli esami e ha riportato una votazione mediamente non inferiore a 27/30.

Le domande dovranno pervenire a mezzo lettera raccomandata A.R. alla
Fondazione Famiglia “Attilio Cascioli” - Piazza Bartolomeo III di Capua, 11
71039 Roseto Valfortore (FG)

entro il 28/02/2010, corredate dai seguenti documenti:
- Certificato rilasciato dall’Università attestante:
a) l’anno di corso e la Facoltà a cui lo studente è stato iscritto nell’anno accademico 2007-2008;
b) gli esami superati durante l’anno e negli anni di corso già frequentati con il voto conseguito in ciascuno di essi;
c) che lo studente ha sostenuto, nell’anno o negli anni di corso già frequentati, gli esami fondamentali previsti dal piano di studi della Facoltà e tutti quelli indicati nel piano di Studi individuale approvato dal Consiglio di Facoltà;
- Copia del piano di studi consigliato dalla Facoltà frequentata o del piano individuale approvato dal Consiglio di Facoltà con l’indicazione degli insegnamenti previsti per ogni singolo anno di corso.

Per poter presentare domanda è necessario ed indispensabile aver riportato una votazione mediamente non inferiore a 27/30 nel sostenimento degli esami dell’anno accademico 2008/2009.

Non potrà essere assegnato più di un premio di studio per ciascun nucleo familiare.
I premi verranno assegnati con giudizio inappellabile del Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Famiglia “Attilio Cascioli”, come previsto dallo Statuto.

Le domande incomplete dei documenti previsti non saranno prese in considerazione.

Il Consiglio di Amministrazione